Suicide Squad, Ben Affleck: “Il film è fresco e divertente”

Pubblicato il 4 Marzo 2016 alle 15:41

Ben Affleck farà il suo esordio come Batman il prossimo 23 marzo e, neanche cinque mesi dopo, apparirà nuovamente nei panni del Cavaliere Oscuro in Suicide Squad.

Periodo impegnativo per Ben Affleck: dopo aver esordito nei panni di Bruce Wayne in Batman v Superman: Dawn of Justice (in uscita in Italia il 23 marzo), apparirà nuovamente anche in Suicide Squad, il folle film dedicato ai supercattivi.

E proprio di quest’ultimo, l’attore, ha parlato alla rivista EW: “Ho visto Suicide Squad e posso dirvi che funziona” dichiara Affleck “Il film è impressionante: divertente e molto, molto fresco. Propone assolutamente qualcosa di nuovo”

A quanto pare dunque esiste già una proiezione di prova per il film e sembra proprio che Ben Affleck sia fra i pochi eletti che l’hanno vista.

Diretto da David Ayer,il film vedrà nel cast Jared LetoWill Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney, Cara Delevingne, Adewale Akinuoye-Agbaje

 

“Un ente governativo segreto gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da terribili criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine. In cambio la promessa di ottenere la clemenza per le loro pene detentive”

Suicide Squad uscirà nelle sale il 5 Agosto 2016.

(foto People via CB)

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30