Batman v Superman: Green Lantern non comparirà prima di Justice League Part 2

Pubblicato il 3 Marzo 2016 alle 23:45

Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Intervistato da Entertainment Weekly, Charles Roven, produttore dei film DC Comics della Warner, ha dichiarato: “Non tutti gli aspetti del film sulla Justice League sono stati definiti quindi Green Lantern potrebbe o non potrebbe comparire in Justice League Part 2. Per ora pensiamo di aver introdotto già abbastanza personaggi e che il modo migliore per introdurre Green Lantern sia in Justice League Part 2 o in un film successivo.”

Greg Silverman, presidente dello sviluppo creativo e della produzione mondiale della Warner, ha aggiunto: “Green Lantern è un personaggio incredibile. Anzi, Green Lantern è tanti personaggi incredibile. Abbiamo una grande opportunità Non abbiamo fatto un gran lavoro con il primo film su Lanterna Verde. Questo è un personaggio che merita di essere trattato nello stesso modo in cui stiamo trattando Batman, Superman e Wonder Woman, ovvero con grande rispetto. Posso dire una cosa ai fan di Green Lantern: se avranno pazienza, saranno molto felici.”

Il magazine fornisce ulteriori dettagli su Batman v Superman: Dawn of Justice. Il personaggio segreto di Jena Malone è stato tagliato dalla versione cinematografica ma sarà presente nella versione estesa vietata ai minori.

La sequenza onirica post-apocalittica sarà diluita durante tutto il film e Darkseid dovrebbe comparire nel film.

Un’altra sequenza onirica vede Flash consegnare un messaggio a Batman, come Mercurio, messaggero degli dei a cui è ispirato il Velocista Scarlatto. La scena, in realtà, è ambigua perché non si capisce si tratta effettivamente di un sogno o se Barry Allen sia tornato indietro nel tempo per avvertire Bruce. Zack Snyder definisce la scena un gigantesco easter egg per i fan: “La storia è molto chiara ma volevo che questa parte del film fosse complicata e strana.”

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

Diretto da Zack Snyder, da un soggetto di David Goyer e una sceneggiatura di Chris Terrio, Batman v Superman – Dawn of Justice vede nel cast Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons. Il film uscirà il 24 marzo 2016 in Italia.

Articoli Correlati

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03

Kemono Jihen, la serie anime che adatta il manga originale di Sho Aimoto, è ora disponibile su Netflix con il doppiaggio in...

01/12/2021 •

10:38

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21