Batman v Superman: confermata la presenza di Flash e Cyborg

Pubblicato il 3 Marzo 2016 alle 19:47

Il sospetto era molto forte, ma adesso arriva la conferma: Flash e Cyborg faranno il loro debutto sul grande schermo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Fino a ora erano semplici sospetti o speranze dei fan, ma adesso abbiamo la conferma: Flash e Cyborg faranno il loro esordio sul grande schermo in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Anthony Breznican di EW ha infatti visto il film del nuovo corso DC targato Warner Bros. ed ha affermato: “Oltre ai due protagonisti e Wonder Woman, ci sono altri personaggi come Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Ovviamente non avranno ruoli centrali, la loro presenza si fermerà a una semplice apparizione.”

La cosa è particolarmente importante poichè Breznican ha visto il film e dovremo quindi prepararci a vedere il nuovo Flash di Ezra Miller (che desta parecchia curiosità, visto la consueta immagine dell’eroe che ormai The CW ci ha dato con Grant Gustin) e il Cyborg di Ray Fisher a fine mese. Tuttavia, non sono escluse apparizioni di altri eroi come Green Lantern: probabilmente Breznican, per non rovinare troppo la sorpresa ai fan, ha soltanto confermato le voci che si aggiravano con più insistenza e concretezza sul web.

Prepariamoci dunque a un’attesa snervante, per un film che pare avere tutte le carte in regola per far breccia nel cuore dei fan. Il 23 marzo è vicino, non ci resta che iniziare il conto alla rovescia e correre a comprare i biglietti, disponibili da domani, 4 marzo. La domanda è una sola: chi vincerà?

 

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale italiane il 23 Marzo 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Daniel Craig è 007 per l’ultima volta in No Time To Die, lo straordinario 25° capitolo della saga di James Bond,...

22/11/2021 •

16:54

Le novità Anime Factory di Gennaio 2022 sono disponibili per il preordine sullo store Fan Factory di Koch Media Italia. Tra le...

22/11/2021 •

14:06

Le uscite anime Dynit di Gennaio 2022 vedono la pubblicazione delle nuove stagioni di Bleach e di InuYasha. Esce, inoltre, il...

22/11/2021 •

11:26