Batman v Superman: Ben Affleck parla di Wonder Woman, Alfred e Lex Luthor

Pubblicato il 3 Marzo 2016 alle 19:31

Intervistato da Premiere, Ben Affleck ha avuto modo di elogiare i colleghi che, in Batman v Superman: Dawn of Justice, interpretano Wonder Woman, Alfred e Lex Luthor.

Intervistato da Premiere, Ben Affleck ha avuto modo di elogiare Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg, colleghi che, in Batman v Superman: Dawn of Justice, interpretano rispettivamente Wonder Woman, Alfred e Lex Luthor.

“Sono stato un fan di Jeremy fin dai tempi del liceo” confida Affleck parlando di Alfred, personaggio col quale, essendo Batman, ha maggiori rapporti “Sapevo di contare su di lui per instaurare un rapporto fatto di emozioni, sia sul set che nel film stesso”.

Per quanto riguarda Lex Luthor invece, paragona Jesse Eisenberg a due icone degli ultimi decenni: “Il suo Lex mi ricorda un misto tra Kurt Cobain e il co-fondatore di Google, Larry Page. E’ fantastico, mi fa ridere tantissimo e celebra l’unicità dei nostri miliardi” dichiara paragonando il personaggio a Bruce Wayne. Anche se poi aggiunge che, entrambi, potrebbero soltanto essere dei “ricchi pazzi”.

La vera sorpresa del film resta però Gal Gadot, per la quale Ben Affleck usa parole al miele: “E’ praticamente perfetta, le migliore scene d’azione le ha lei, non io! Quando si interpreta un personaggio del genere è molto difficile non cadere nel ridicolo, il confine col successo è davvero sottile. Ma lei ha veramente interpretato il ruolo alla perfezione.”

Questo anche grazie allo scrittore Chris Terrio e il regista Scott Snyder, i quali sono riusciti  a conciliare un personaggio con una storia centenaria come Wonder Woman, insieme ad altri eroi.

Il conto alla rovescia è iniziato: chi vincerà!?

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale il 23 Marzo 2016.

(via CB)

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41