Nessuna preview di Game of Thrones quest’anno!

Pubblicato il 3 Marzo 2016 alle 18:20

Dopo gli episodi leakati dell’anno scorso quest’anno non ci sarà alcuna preview di GoT, questa la decisione della HBO.

L’anno scorso i primi episodi della serie vennero leakati e inseriti sul web quattro ore prima del rilascio ufficiale della prima puntata, a seguito della preview delle prime quattro ore mandata ai media per la recensione, salvo poi finire immediatamente su BitTorrent. Stavolta però, la HBO ha deciso che Game of Thrones non sarà piratato: almeno, non prima della premiere ufficiale. Nessuna preview ai media dunque, per la serie più piratata di internet.

Quest’anno il network sta tentando di fare tutto il possibile per evitare, o almeno limitare, la fuga di notizie riguardo alla nuova stagione: complice d’eccezione,il destino di Jon Snow, ucciso nel finale della quinta stagione, che la casa produttrice sta tenendo nascosto a tutti i costi, a partire dalle riprese effettuate in gran sicurezza.

Per evitare tutto questo, nessun media o persona all’interno di Hollywood riceverà in anteprima gli episodi della sesta stagione, così come afferma Micheal Lombardo, presidente della programmazione HBO:

Non invieremo nessuna copia al dì fuori del nostro network, quest’anno: non ci saranno copie disponibili per le recensioni. Alcuni membri della stampa che sono fan della serie potrebbero rimanere delusi, ma capiranno.

jon-snow-game-of-thrones-poster

Sarà la prima volta per una serie major come GoT che non ci sarà nessuna copia disponibile per le recensioni. La sesta stagione rimane quindi bloccata e segreta, almeno fino alla messa in onda del primo episodio. La HBO è irremovibile.

Articoli Correlati

Sir Gawain e il Cavaliere Verde arriva nel nostro paese direttamente in streaming su Amazon Prime Video; nuova storia tutta...

18/11/2021 •

10:00

The Matrix Resurrections, quarto film della serie delle sorelle Wachowski, uscirà a Natale negli USA e il 1 Gennaio 2022 in...

18/11/2021 •

09:39

Diego Tinoco (On My Block), l’attore che interpreta Ikki /Nero di Phoenix nel live action Saint Seiya – Knights of...

18/11/2021 •

09:20