The Big Bang Theory: il cast vuole l’11esima stagione

Pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 19:06

Ultimi rumor davano la decima stagione come l’ultima dello show. Il cast però commenta all’unisono: “Facciamo anche l’undicesima stagione”.

Tutte le storie hanno una fine. Così si ipotizzava che la decima stagione potesse essere per The Big Bang Theory quella finale. Il cast però, in merito a questi rumor, ha avuto da ridire. La prima a commentare è stata Kaley Cuoco (la bella Penny) che alla domanda se la decima fosse la sua ultima stagione nella serie, ha risposto prontamente di no. Per poi aggiungere: “Penso sia un dato di fatto che tutto il cast vuole ancora essere nello show. E’ il consenso generale. Potrebbe essere una strada insidiosa, ma se vogliono, noi saremo ancora qui a lungo. L’obiettivo è questo.

Anche Jim Parson (il mitico Sheldon) concorda con la sua co-star: “Se si presenta la possibilità di andare oltre la decima stagione, non faccio fatica a dirvi che il cast sarebbe completamente a disposizione. Dobbiamo molto a questo show e faccio fatica ad immaginare qualcuno che quando le cose vanno bene dica:’ Si, mi tiro fuori!’ e credo che comunque, nessuno abbia pensato ad andarsene tra la decima e l’undicesima stagione”.

Il cast è disponibile e il pubblico dimostra ancora di amare la serie. La domanda sorge spontanea: perchè smettere?

(via CB)

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09