Keanu Reeves definisce John Wick 2 ”una cintura nera terzo Dan”

Pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 17:00

Si sono appena concluse le riprese del sequel John Wick 2, avvenute a Roma, ed ora il film entra in fase di post-produzione.

John Wick è stato uno dei migliori film d’azione dello scorso anno, una vera sorpresa e il possibile inizio di un nuovo franchise nei progetti della Lionsgate. Il pregio del primo film è stato quello di costruire un intero mondo nascosto, abitato da assassini, e di creare un mito, un nome che intimorisce solo a nominarlo.

Keanue Reeves paragona i due film e spiega quale fosse l’intento di questo sequel e come vorranno far evolvere la trama. ” Qual è il seguito di questa storia? l’apertura di un mondo, un mondo sotterraneo, il mondo nascosto degli assassini. Abbiamo fatto evolvere l’azione, se il primo film era una cintura nera, allora questo sarà una cintura nera terzo Dan. Un progetto davvero divertente e un grande personaggio.”

Il sequel vedrà anche l’introduzione di due nuovi personaggi, interpretati da Laurence Fishburne, con cui ha lavorato in Matrix, e da Peter Stormare.

”Laurence ha un fantastico ruolo nell’ Underworld e il suo personaggio si chiama Re della Bowery. Interpreta un grande personaggio e porta con se humour, intelligenza, carisma e fascino; è un incredibile attore ed è un piacere lavorare ancora con lui.”

Nel cast di John Wick 2  ci saranno anche Ruby Rose, Peter Stormare, Ian McShane, Bridget Moynahan e Riccardo Scamarcio. L’uscita nelle sale è prevista per il 10 febbraio 2017.

Articoli Correlati

La serie live action basata su Resident Evil arriverà prossimamente su Netflix come vi abbiamo riportato in più occasioni. La...

01/12/2021 •

14:30

Il primo volume dell’apprezzata serie manga Komi Can’t Communicate di Tomohito Oda godrà di una cover variant esclusiva...

01/12/2021 •

14:01

Le uscite manga Flashbook Edizioni di metà Dicembre 2021 sono state confermate dall’editore attraverso la pagine Facebook...

01/12/2021 •

11:03