Nuovo Nintendo Direct: domani tante novità per Wii U e Nintendo 3DS

Pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 15:20

Satoru Shibata e Ed Valiente comunicano le novità in arrivo per tutti i possessori di Wii U e Nintendo 3DS

Domani a partire dalle ore 23:00, ci sarà un nuovo Nintendo Direct da parte della casa di Mario. La diretta sarà presentata dal presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata, e da Ed Valiente European Publisher Business Department di Nintendo of Europe.

In questa nuova diretta Nintendo fornirà diversi aggiornamenti sui giochi per Wii U e Nintendo 3DS per la primavera e l’estate 2016.

Purtroppo, però – fanno sapere da Nintendo – la presentazione non fornirà aggiornamenti su NX e prodotti per dispositivi smart.

L’ultimo Nintendo Direct si è svolto soltanto pochi giorni fa, il 26 febbraio, la presentazione rivolta al mondo dei Pokemon ha visto l’annuncio di due nuovi titoli Pokemon Sole e Pokemon Luna.

Nintendo

Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii U™ e Wii™, per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS™ e Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4.3 miliardi di videogiochi e più di 680 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l’attuale generazione Wii U, Wii, la famiglia di console portatili Nintendo 3DS che include New Nintendo 3DS™ e New Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, così come Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™, Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™, Donkey Kong™, Metroid™, e lanciato serie del calibro di Zelda™ and Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Germania, è attiva dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

 

 

TAGS

Articoli Correlati

Era temuto come tutti gli adattamenti live action in generale e ancor di più come tutti gli adattamenti live action di anime di...

23/11/2021 •

17:35

Le principali novità Disney Plus di Dicembre 2021 includono l’attesa serie The Book of Boba Fett, il film The Last Duel e...

23/11/2021 •

17:29

Da gennaio 2022 si spegneranno i 7 canali Mediaset Premium dedicati al cinema e alle serie su Sky e rimarrà Infinity Plus come...

23/11/2021 •

17:07