Fairy Tail, annunciati nuovi anime originali

Pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 12:28

Non solo il secondo film all’orizzonte per la Gilda più amata dei manga.

Maggio inaugurerà la stagione degli anime originali dedicati al popolare shonen fantasy Fairy Tail di Hiro Mashima, protagonista anche in Italia sia sugli scaffali delle fumetterie ed edicole con l’edizione del manga edita da Star Comics sia sul piccolo schermo con la serie animata trasmessa da Rai4 in prima tv assoluta.

Stando ai rivenditori del Sol Levante, dunque, si parte il 17 Maggio con il primo di tre nuovi episodi animati in DVD allegati alle edizioni limitate dei volumetti giapponesi del manga: si tratta del già annunciato “Yousei-tachi Batsu Game” (“Il gioco del castigo delle fate”), che adatta il one-shot omonimo pubblicato su Magazine Special. Arriverà in coppia con il volume 55.

fairy tail lucy xmas

Si replica il 15 Luglio, quando con il volume 56 verrà allegato l’episodio “Natsu vs. Mavis”: Mavis si sente abbattuta, dunque la Gilda — a cominciare da Natsu ed Erza — faranno di tutto per risollevarle il morale.

Il 17 Novembre, infine, il 58° tankobon uscirà con l’anime natalizio “Yosei-tachi no Christmas” (“Le Fate del Natale”), nel quale assisteremo alla festa di Natale organizzata a casa di Lucy.

Ricordiamo che a Maggio 2015 Hiro Mashima ha annunciato la produzione del secondo lungometraggio animato della serie.

Fonte: ANN (1, 2)

Articoli Correlati

Le uscite Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione dell’edizione ultralimited, in esclusiva per lo shop Fan...

02/12/2021 •

13:13

In collaborazione con Anime Factory presentiamo la clip “Cosa Succede” in esclusiva per i nostri utenti,...

02/12/2021 •

11:00

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

02/12/2021 •

11:00