One Week (Isshukan) Friends di Matcha Hazuki, novità sul film

Pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 08:59

Il manga Square Enix, già trasposto in una serie anime, verrà pubblicato in Italia da Planet Manga.

Lo scorso Dicembre è iniziata la lavorazione del film con attori in carne e ossa ispirato al manga omonimo Isshukan Friends. che Matcha Hazuki ha serializzato sulla rivista Gangan Joker dell’editore Square Enix tra il 2012 e il 2015 (sette volumetti in tutto).

Lo staff del live action, diretto da Shosuke Murakami (Gen di Hiroshima, Water Boys, Akai Ito) su sceneggiatura di Yoko Izumisawa (Garo -Goldstorm- Sho), ha annunciato che la distribuzione nella sale è prevista per Febbraio 2017 e ha rivelato gli attori scelti per interpretare i protagonisti: Haruna Kawaguchi (Ouran High School Host Club, Say “I love you”.), che presta il volto a Kaori Fujimiya, e Kento Yamazaki (Orange, Death Note, Your Lie in April),  scritturato per la parte di Yuki Hase.

one week friends movie

In Italia il manga originale uscirà ad Aprile per Planet Manga con il titolo One Week Friends, in edizione da edicola a 4,50 Euro:

“Yuki Hase è deciso a diventare amico della solitaria Kaori Fujimiya che si rivela una ragazza dolce e socievole. Ma questa amicizia sembra non avere futuro: ogni settimana, infatti, Fujimiya perde tutti i suoi ricordi legati agli amici e amori… Per Hase inizia così una tenera sfida per lasciare un segno indelebile nella memoria e nel cuore!”

Fonte: ANN

Articoli Correlati

Mentre le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 sono in corso, Disney e il regista James Gunn hanno...

21/11/2021 •

20:20

Nel 2019 al San-Diego Comic-con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato il Film su Blade avente...

21/11/2021 •

18:20

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

21/11/2021 •

17:50