Pokemon: a Marzo sarà distribuito Celebi tramite internet

Pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 11:00

In occasione del 20° anniversario dei Pokemon sarà distribuito durante il mese di Marzo il Pokemon leggendario Celebi.

Tra i festeggiamenti designati per il 20° anniversario dei Pokemon Nintendi ha organizzato la distribuzione di alcuni Pokemon evento: Febbraio, infatti, è stato il mese di Mew. Dall’1 al 24 Marzo sarà invece disponibile al download il Pokemon leggendario Celebi. Questo potrà essere scaricato gratuitamente dai possessori di Pokemon X, Pokemon Y, Pokemon Rubino Omega e Pokemon Zaffiro Alfa.

Celebi, che ricordiamo è un Pokemon di tipo psico/erba, sarà distribuito al livello 100 con l’abilità Alternacura. Tra le sue mosse conosciute ci saranno Confusione, Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia.

Per poterlo ricevere basterà selezionare la voce “Dono Segreto” e di seguito “Ricevi Dono”, scegliendo l’opzione “via internet”. Dopo aver seguito questi passi Celebi vi aspetterà in un qualsiasi centro Pokemon per diventare membro della vostra squadra.

Comparso per la prima volta in Pokemon Versione Oro e Versione Argento per Game Boy Color, questo Pokemon leggendario, è il protagonista di molte leggende, avendo l’abilità di viaggiare nel tempo e nello spazio, e come aggiunge anche il Pokedex preannuncia un futuro splendente. La sua apparente dolcezza nasconde una grande potenza, a cui nessun allenatore vorrebbe rinunciare.

Fonte: Pokemon

Articoli Correlati

Black Clover è un manga che vanta un seguito di tutto rispetto. L’opera realizzata da Yuuki Tabata – pubblicata...

05/12/2021 •

12:41

Dopo il recente annuncio relativo alla produzione di una seconda stagione animata, proseguono le iniziative legate a TONIKAWA:...

05/12/2021 •

12:20

La trasposizione anime del seinen manga Golden Kamuy di Satoru Noda proseguirà con una quarta stagione. A realizzarla lo studio...

05/12/2021 •

12:09