Il 13° film d’animazione della serie debutterà nelle sale cinematografiche del Giappone questa Estate.

Il sito ufficiale di One Piece ha svelato il primo manifesto ufficiale a colori del lungometraggio One Piece Film Gold. È disegnato da Eiichiro Oda, autore del manga originale nonché produttore esecutivo e character designer del film, e ritrae la Ciurma di Cappello di Paglia nei nuovi completi di pelle nera ideati per l’occasione; sullo sfondo il misterioso personaggio originale Guild Tesoro, il re dell’intrattenimento, in una cornice da casinò che imposta il tono e i temi della produzione cinematografica.

one piece film gold poster visual 1

Svelato inoltre uno dei premi riservati a primi 50 mila che prenoteranno i biglietti del film dal 18 Marzo: un calendario con le illustrazioni originali del maestro Oda.

 

Con One Piece Film Gold il regista Hiroaki Miyamoto (One Piece episodi 352-679, assistente alla regia in One Piece: il Barone Omatsuri e l’Isola Segreta) debutta dietro la macchina da presa per un progetto indirizzato al grande schermo su sceneggiatura di Tsutomu Kuroiwa, scrittore attivo nel campo dei film dal vivo per cui ha steso — tra gli altri — i copioni di Black Butler – Kuroshitsuji e Liar Game: The Final Stage.

L’uscita nei cinema nipponici è fissata al 23 Luglio prossimo.

Fonte: OPP

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui