Yakuza 6: la distruzione di un minimarket in video

Pubblicato il 1 Marzo 2016 alle 13:45

Tanto impegno nel distruggere gli scaffali di un supermercato

Yakuza è da sempre la serie degli eccessi e dei colpi proibiti, ma SEGA ha deciso di stupire i fan del franchise con uno streaming dove vengono illustrati i pregi del motore fisico distruggendo un supermercato.

Eh già, d’altronde non c’è davvero modo migliore di sorprendere i videogiocatori che tramite un combattimento in un minuscolo minimarket giapponese. Quello che è certo è che Yakuza 6 si mostra davvero bello e curato, soprattutto nella realizzazione degli interni, pieni di dettagli e molto ben definiti.

Non si sa ancora nulla riguardo una possibile data di pubblicazione, tuttavia occorre comunque ricordarsi che in numerose occasioni è stata confermata un’uscita entro l’anno. Ovviamente, come successo numerose volte nel recente passato, l’ansia dei videogiocatori italiani deriva dalle modalità e dalle tempistiche di distribuzione dei giochi SEGA in Occidente, che sovente non hanno permesso ai fan di godersi i capitoli del franchise in contemporanea con il Giappone. Non resta dunque altro da fare che visionare con attenzione il video in calce all’articolo.

Fonte: Dualshockers

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37