Nuovi screenshot per Dragon Quest Heroes 2

Pubblicato il 1 Marzo 2016 alle 13:30

Squadra che vince non si cambia

Squadre Enix ha rilasciato nuove immagini riguardanti Dragon Quest Heroes 2, il secondo capitolo del gioco uscito l’anno scorso su Playstation 4. Non si conoscono informazioni precise riguardo la pubblicazione nei mercati occidentali, tuttavia in Giappone il gioco sarà disponibile a partire dal 27 maggio prossimo.

Nelle immagini si possono vedere numerose ambientazioni di gioco, a partire dalla città che verrà usata dai personaggi come base per le missioni, Zebion. Nella cittadina i giocatori potranno comprare oggetti nella piazza o prepararsi alle missioni single-player al bar di Ruida. Dragon Quest Heroes 2 è il prosieguo dell’esperimento iniziato nel 2014 con uno spin-off dedicato appunto all’universo di Dragon Quest e molto diverso dai soliti musou.

Nell’attesa di nuove informazioni sulla distribuzione nel nostro paese e quindi in Europa non ci resta altro da fare che goderci la galleria sottostante e ricordarci che l’8 aprile alle tre del pomeriggio, orario giapponese, verranno mostrate nuove sequenze di gameplay in uno streaming live.

Fonte: Dualshockers

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

01/12/2021 •

21:47

Il popolare gioco per smartphone Romancing Saga Re; Universe si appresta a diventare un vero e proprio manga. Ad annunciarlo è...

01/12/2021 •

20:25

La mangaka Kei Toume non conosce un attimo di pausa. La prolifica autrice ha, difatti, proposto il suo nuovo manga sulle pagine...

01/12/2021 •

19:30