Fantastici Pikachu invadono le strade di New York per il Pokemon Day

Pubblicato il 2 Marzo 2016 alle 14:30

In occasione dei festeggiamenti del Pokemon Day New York è stata invasa da tanti fantastici Pikachu.

Il 27 Febbraio scorso è ricorso il 20° anniversario del debutto dei primi giochi Pokemon, dunque sono stati molti i festeggiamenti per l’evento. Tra questi ricordiamo l’uscita dell’app “Cabina Fotografica Pokemon”, la produzione di una nuova linea di prodotti ispirati ai primi due giochi della saga, la distribuzione di vari Pokemon evento nei GameStop.

Il 27 Febbraio è stato soprannominato dalla Nintendo come il “Pokemon Day”: in quella data infatti la Grande Mela è stata invasa da una schiera di bellissimi Pikachu che hanno marciato sorridenti per le strade della città, portando felicità e allegria.

L’esclusivo spettacolo che si è tenuto nel Nintendo NY Store del Rockefeller Center di New York è stato sicuramente molto apprezzato dagli spettatori, che si sono visti accerchiati dai tantissimi Pokemon gialli.

Tra balli e salti questa piccola parata ha davvero rallegrato i cittadini di New York, che hanno potuto godere della gioia che solo dei “piccoli” Pikachu potevano portare, trasmettendo una grande giocosità nell’atmosfera circostante.

https://twitter.com/LuckyOokami/status/703689003434905604

I Pikachu hanno anche imitato scherzosamente la famosa cover dell’album “Abbey Road” dei Beatles.

Nei suoi vent’anni di vita i Pokemon, tra anime e videogames, hanno saputo conquistare davvero il cuore di tutti e la prova è il sorriso e la contentezza in generale delle persone che hanno voluto partecipare all’iniziativa.

Fonte: RocketNews24

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite manga J-POP del 17 Novembre 2021 includono i box di Bunny Girl Senpai e di Gekiman!, oltre ai nuovi volumi di serie...

14/11/2021 •

13:10

L’Attacco dei Giganti – Final Season Parte 2, ultimo atto della trasposizione anime del manga di Hajime Isayama,...

14/11/2021 •

12:00

Le uscite manga Star Comics del 17 Novembre 2021 vedono il debutto della nuova edizione di Dragon Quest – The Adventure of...

14/11/2021 •

11:37