Game of Thrones: Sophie Turner rivela il destino di Sansa alla cerimonia degli Oscar
Pubblicato il 29 Febbraio 2016 alle 16:22

Durante la cerimonia di assegnazione degli Oscar, Sophie Turner, parlando della sesta stagione di Game of Thrones, si è lasciata sfuggire dettagli sul destino di Sansa.
La sesta stagione di Game of Thrones, in arrivo su HBO ad aprile, metterà parecchio a disagio i lettori dei libri, poiché supererà di fatto le vicende narrate da George R.R. Martin. Una delle stelle della serie, Sophie Turner (che interpreta Sansa Stark sin dalla prima stagione) non ha di certo contribuito alla causa, visto che si è lasciata sfuggire dei dettagli riguardanti il destino del suo personaggio.
ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER
Presente alla cerimonia per l’assegnazione degli Oscar la Turner, fermata da Robin Roberts di Good Morning America, ha accidentalmente dichiarato che i fan potranno vedere Sansa anche nella settima stagione. Non un grandissimo spoiler, ma comunque una dichiarazione che era meglio evitare.
Saranno contenti i fan, secondo i quali la povera Sansa ha già sofferto abbastanza nelle prime 5 stagioni…lasciarla in vita era il minimo che i produttori potessero fare.
Game of Thrones tornerà su HBO con la sesta stagione il 24 aprile.
(via CB)