Batman v Superman: svelate le identità dei due eroi in una divertente scena eliminata

Pubblicato il 1 Marzo 2016 alle 12:00

Batman e Superman in realtà sono Bruce Wayne e Clark Kent, ma non ditelo a Lex Luthor.

Ben Affleck è stato ospite al Jimmy Kimmel Live la scorsa notte, dove ha parlato dell’imminente film Batman v Superman che vede sfidarsi i due colossi della DC mostrando una particolare e divertente clip ”eliminata” dal film.

Il video propone una rivisitazione dell’incontro tra il giornalista Clark Kent e il miliardario Bruce Wayne già vista negli scorsi trailer, con l’ingresso in scena dello stesso presentatore. Bastano davvero un paio di occhiali per nascondere la propria identità? Forse no. Di seguito trovate un breve scambio di battute e la clip eliminata dal montaggio.

Dopo la battaglia contro Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Anche se per molti è un’emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia. Anche Bruce Wayne considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così indossa maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe alieno. 

Batman v Superman – Dawn of Justice uscirà nelle sale italiane il 24 Marzo 2016. Regia di Zack Snyder, soggetto di David Goyer e sceneggiatura di Chris Terrio. Il cast sarà composto da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Gal Gadot, Jason Momoa, Diane Lane, Ray Fisher, Tao Okamoto, Callan Mulvey, Holly Hunter, Laurence Fishburne e Jeremy Irons.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41