Maggiori dettagli rivelati circa il primo contenuto scaricabile.

La scorsa settimana abbiamo segnalato che il primo DLC per Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile a partire dall’8 Marzo per i possessori del Season Pass e dal 15 Marzo per coloro che lo acquisteranno singolarmente al prezzo di € 9,99.

Il seguente pacchetto è incentrato sulla storia di Shikamaru Nara, dopo gli eventi della Quarta Guerra Mondiale dei Ninja.

Lo scenario di Shikamaru dalla durata di tre ore che ci troveremo ad esplorare è tratto da un romanzo originale scritto dopo la fine del manga di Masashi Kishimoto da Takashi Yano e illustrato da Kishimoto stesso, il quale è intitolato: “La Leggenda Nascosta di Shikamaru: La Nuvola Fluttuante nel Silenzio dell’Oscurità“.

Cover del romanzo su Shikamaru Nara.
Cover del romanzo su Shikamaru Nara.

Di seguito, il trailer dal canale ufficiale Youtube della Bandai Namco che riassume il contenuto del DLC:

Avremo la possibilità di usufruire di 10 costumi tratti dai precedenti giochi della serie Storm e per la prima volta, del costume da Settimo Hokage per Naruto Uzumaki e in più ci sarà l’aggiunta di quattro nuove tecniche segrete combinate (Naruto-Boruto, Kiba-Shino-Hinata, Asuma-Shikamaru, i primi sei Hokage del Villaggio della Foglia) con l’aggiunta di una gratuita (per i membri dell’Organizzazione Alba) per coloro che acquisteranno il Season Pass o i DLC singolarmente e altro ancora.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui