La pellicola con attori in carne ossa, ispirata al manga sugli zombie pubblicato in italiano da GP, è preceduta da uno special per il web.

Shogakukan ha reso noto che il volumetto numero 19 del seinen manga I Am a Hero di Kengo Hanazawa, previsto per il 29 Febbraio, è stato rimandato al 15 di Marzo a causa di errori di stampa scoperti durante il processo di produzione dell’albo.

i am a hero manga 19

Lo staff del film, invece, ha diffuso dieci foto della trasposizione cinematografica live action:

Il film, presentato in anteprima mondiale (e premiato) allo spagnolo Festival di Sitges lo scorso Ottobre, è diretto da Shinsuke Sato (Gantz, Princess Blade) su sceneggiatura di Akiko Nogi (Library War, Sayonara, Robinson Crusoe); Makoto Kamiya (Gantz, Cutie Honey, Resident Evil: Degeneration, Resident Evil: Damnation) ha curato gli effetti speciali.

Di seguito il teaser trailer:

https://www.youtube.com/watch?time_continue=4&v=VBp7zW9hxZY

Uscirà il 23 Aprile nei cinema giapponesi; verrà preceduto il 9 Aprile dal drama originale “I Am a Hero – Il Giorno dell’Inizio”, diffuso in streaming sulla piattaforma dTV. Nel video che segue le prime sequenze del prequel:

Il manga originale è serializzato in Giappone dal 28 Agosto del 2009 all’interno del settimanale Big Comic Spirits; il 20° volumetto uscirà il 12 Aprile. In Italia è da poco uscito il volume 15.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui