Fissate le date d’uscita di due film Marvel.

Come precedentemente annunciato, la 20th Century Fox ha apportato dei cambiamenti nel calendario delle uscite dei suoi blockbuster da qui al 2018.

Non c’è ancora una data d’uscita per Gambit, diretto da Doug Liman, con Channing Tatum e Lea Seydoux. L’uscita era inizialmente fissata per il 7 ottobre 2016. La Fox ha però stabilito due nuove date d’uscita per i suoi film Marvel ma non è dato sapere se si tratterà di Gambit, del sequel di Deadpool, X-Force o un altro tentativo sui Fantastici Quattro.

Il nuovo calendario di seguito:

La casa per bambini speciali di Miss Peregrine, diretto da Tim Burton, è stato anticipato da Natale 2016 al prossimo 30 settembre. Lo stesso giorno uscirà Deepwater Horizon con Mark Wahlberg, Kurt Russell e John Malkovich.

Il film d’animazione Ferdinand è stato rinviato dal 7 aprile 2017 al successivo 21 luglio, data in cui usciranno negli USA Dunkirk di Christopher Nolan e il cinecomic Valerian and the City of a Thousand Planets di Luc Besson.

Alien: Covenant di Ridley Scott è stato anticipato dal 6 ottobre al 4 agosto 2017, lo stesso fine settimana usciranno Voices 3 e il film d’animazione Blazing Samurai. Alien: Covenant vede nel cast Michael Fassbender, Demian Bichir, Katherine Waterston, Danny McBride, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo and Callie Hernandez.

Il primo dei nuovi film Marvel uscirà il 6 ottobre 2017 negli USA e affronterà The Jungle Book: Origins di Andy Serkis.

Il secondo dei nuovi film Marvel uscirà il 12 gennaio 2018 e dovrà vedersela con il sequel di Blade Runner della Warner Bros., con Harrison Ford e Ryan Gosling, e con Sherlock Gnomes, sequel di Gnomeo e Giulietta.

The Predator di Shane Black uscirà il 2 marzo 2018 negli USA. Non ci sono per ora altri film in uscita per quella data.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui