Cresce l’attesa per la serie di Boku no Hero Accademia, news dopo news ci avviciniamo sempre più alla data della messa in onda del primo episodio, prima del nuovo trailer diamo un’occhiata a come la serie se la cava nel Toc di questa settimana!

Shounen Jump Issue 13:


One Piece (Cover e pagine a colori)
Haikyuu!!
Boku no Hero Academia
Assassination Classroom (pagine a colori)
Black Clover
Samon-kun wa Summoner
Gintama
Shokugeki no Souma(pagine a colori)
Mononofu
Yuragi-sou no Yuuna-san
Toriko
Nisekoi
Kimetsu no Yaiba
Saiki Kusuo no Sainan
Hinomaru Zumou
Sesuji wo Pin! to
Kochira Katsushika-ku Kameari Kouen-mae Hashutsujo
World Trigger
Bleach
Isobe Isobee Monogatari

Shounen Jump Issue 14:
Cover, Lead CP: Black Clover
CP: Hinomaru Zumou, Mononofu, Samon-kun wa Summoner

Shounen Jump Issue 15:
Cover, Lead CP: Samon-kun wa Summoner
CP: Black Clover, Mononofu

Apre la rivista Onepiece, se da un lato la pagina a colori di questo capitolo è molto bella, lo stesso non si può dire per la cover realizzata per questo Shonen Jump, nella quale si percepisce che qualcosa non va… da Oda non ce l’aspettavamo.

Appena dietro Onepiece, troviamo il sempre altissimo Haikyuu!!, che in questi ultimi capitoli sta puntando i riflettori sulle partite di altre squadre rivali della Karasuno. Invece terzo in classifica troviamo il sopracitato My Hero Accademia che segna come sempre un buon risultato.

Assassination Classroom continua a stare vetta, per una delle ultime volte visto che presto la serie ci lascerà. Sempre parlando del professore tentacoloso, in questi giorni è stato comunicato che la seconda serie animata, cosi come il film live action,  adatteranno anche la conclusione del manga.

Black Clover, il rivale, più giovane, di My Hero Academia,  sale in classifica e si posiziona appena fuori dal podio, ma la settimana prossima la serie celebrerà il primo anno di serializzazione con gli onori della cover dello Shonen Jump.

Più in alto del solito troviamo Gintama che si allontana dal bottom, dopo il brutto posizionamento della settimana scorsa. Sopra di lui, il tanto popolare, quanto giovane, Samon-kun che dopo appena una ventina di capitoli riceverà nuovamente la cover del Jump sul numero 15. Anche Mononofu avrà nelle prossime settimane pagine a colori, ma sembra che la serie sullo shoji piaccia un pochino meno del gag Manga Samon-kun.

Parlando del Bottom, troviamo dei bassissimi Hinomaru no Zumo e Sesuji wo Pin! che la fortuna abbia smesso di girare per questi inconsueti manga sportivi? La serie sul Sumo, in particolare, deve giocarsi bene le sue carte sulla rivista alla luce del fatto che ancora non riesce a segnare dei buoni rank nelle vendite dei volumetti.

Ahimè, Bleach oramai sta mettendo le ragnatele: continua ad essere messo in questa bruttissima posizione e non riceve cover/color da praticamente 6 mesi!

Un po’ di News

Il sito ufficiale dell’anime My Hero Academia ha messo online il quarto trailer promozionale della serie.

Insieme al trailer è stata pubblicata anche una nuovissima immagine promozionale con gran parte del cast principale!

hero-academia-kv-2-big

Per quanto riguarda invece le prossime uscite giapponesi di manga dello Shonen Jump, ecco le preview delle cover dei nuovi volumi: che ve ne pare?

Per questa settimana è tutto! Come sempre, alla prossima!

Fonte: (www.animenewsnetwork.com)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui