Penny-Dreadful-eva-green
Showtime ha diffuso il primo trailer della terza stagione di Penny Dreadful, serie tv horror ambientata in una Londra vittoriana. Le nuove puntate inizieranno a partire dal prossimo 1 Maggio.

Gli elementi che caratterizzano questa serie sono tutti presenti in questo primo trailer: l’atmosfera gotica e sensuale, il gusto per il macabro con sfumature gore, la fortissima presenza scenica di Eva Green, vero punto di forza che riesce da sola a rubare la scena.

Tornano anche tutti gli altri personaggi secondari che abbiamo conosciuto e apprezzato nelle scorse stagioni come Dorian Gray e la Creatura del Dottor Frankstein e i due protagonisti interpretati dai convincenti Josh Hartnett  e Timoty Dalton.

Ci saranno anche diversi volti nuovi, Patti LuPone sarà il Dr Seward, un terapista che si occuperà di Vanessa (Eva Green), la quale avrà anche un legame con lo zoologo Alexander Sweet interpretato da Christian CamargoShazam Latif vestirà i panni del celebre Dr. Jeckyll, Wes Studi sarà Kaetenay, un nativo americano collegato a Ethan (Hartnett ) e alleato di Sir Malcolm (Dalton).

Di seguito trovate anche un poster inedito.

penny-dreadful

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui