Il manga di Shonen Jump sulle battaglie culinarie si prepara a tornare in tv.

Novità sulla seconda stagione dell’anime ispirato allo shonen manga Shokugeki no Soma – Food Wars di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki arrivano direttamente dall’account Twitter ufficiale della serie.

Il canale sociale dell’anime ha infatti annunciato che la nuova serie animata si intitolerà Shokugeki no Soma: Ni no Sara (Il secondo piatto) e che andrà in onda durante la stagione estiva di quest’anno.

food wars anime

A seguire riproponiamo il video promozionale diffuso a Dicembre:

Shokugeki no Soma è in corso dal 26 Novembre del 2012 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump della casa editrice Shueisha; il 17° tankobon verrà pubblicato il 4 Marzo in Giappone, mentre il 18° uscirà il 2 Maggio: sarà disponibile anche in edizione limitata con in allegato il DVD contenente lo special animato sui fratelli Aldini proiettato durante il festival itinerante Jump Special Anime Festa a Novembre dello scorso anno.

shokugeki no soma food wars manga 17

La serie animata precedente si compone di 24 episodi diretti da Yoshitomo Yonetani (Tiger & Bunny The Beginning, Tiger & Bunny The Rising) presso gli studi J.C. Staff (Bakuman., Toradora!), andati in onda da Maggio a Settembre del 2015.

In Italia il manga originale è pubblicato da Goen (2 volumi finora), la prima serie anime è stata diffusa su Yamato Animation e Man-Ga.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui