Recentemente, la Fox ha annunciato due date per dei film Marvel, attualmente ancora sconosciuti. Una delle due è quella del sequel di Deadpool?

Dopo gli incassi da record per Deadpool, non era un segreto che la Fox avesse già in programma un sequel. Recentemente però, ha annunciato due date di uscita destinate a due film Marvel, e tutto fa pensare che una sia proprio quella del secondo film dedicato al Mercenario Chiacchierone.

Le date in questione sono il  6 ottobre 2017 e 12 gennaio 2018 e tutto fa pensare che quella destinata al sequel di Deadpool sia la seconda. L’altra data dovrebbe infatti essere destinata a Gambit, previsto inizialmente per il 7 ottobre 2016 ma che, per problemi causati dal cambio di regista che hanno ritardato l’inizio delle riprese, è slittato. Le riprese inizieranno a marzo a New Orleans ed il 6 ottobre 2017 sarebbe dunque per il film una nuova data d’uscita realistica.

Per quanto riguarda Deadpool invece, il prossimo film previsto per il 12 gennario 2018 darebbe al team creativo maggior tempo per lavorare insieme e partorire un sequel degno del primo film, dato anche il budget più grande che gli verrà concesso.

Naturalmente dunque, non essendoci ancora nulla di ufficiale, queste due date potrebbero riguardare anche altri progetti, come ad esempio i due spin-off degli X-Men (New Mutants e X-Force) o, a sorpresa, un altro film dedicato ai Fantastici 4. Visto il flop del primo, i fan sperano vivamente che quest’ultima ipotesi venga scartata e che le due date siano destinate a Gambit ma, specialmente, al sequel del tanto amato anti-eroe anticonformista.

“Basato su uno dei più anticonformisti degli anti-eroi della Marvel, Deadpool racconta le origini di Wade Wilson, ex membro delle Forze Speciali diventato mercenario, il quale, dopo essere stato sottoposto a un esperimento non autorizzato che gli conferisci, tra gli altri, il potere di guarigione veloce, decide di creare il suo alter ego Deadpool. Dotato di nuove capacità e di un macabro senso dell’umorismo, Deadpool inizia la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.”

Se ancora non lo avete visto, correte a vedere Deadpool , che  è attualmente in tutti i cinema italiani.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui