Grazie all’utente YouTube Green, abbiamo ora uno sguardo dettagliato, parte per parte, del costume di Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Per gentile concessione dell’utente YouTube Green, abbiamo ora uno sguardo dettagliato, parte per parte, del costume che Gal Gadot, nei panni di Wonder Woman, indosserà nel prossimo film Warner Bros. Batman v Superman: Dawn of Justice.

La prima cosa che salta subito all’occhio è l’uso quasi inesistente del rosso e del blu, colori fondamentali del costume nella controparte fumettistica di Wonder Woman. Il costume presenta quindi tonalità di bronzo e marrone, dove si notato però diversi graffi e “ammaccature”: segno che l’esordio dell’eroina è soltanto insieme a Batman e Superman e che quindi, alle sue spalle, ci sono innumerevoli battaglie che lei ha combattuto in prima persona.

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale il 23 Marzo 2016.

(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui