Al Wizard World Cleveland Comic Con, Joe Russo dichiara che Civil War raddoppierà i fattori che hanno portato a Il Soldato d’Inverno così tanto successo.

Rintracciato al Wizard World Cleveland Comic Con, Joe Russo dichiara che Capitan America: Civil War raddoppierà i fattori che hanno portato parecchio successo al film precedente, Il Soldato d’Inverno.

“Abbiamo reinterpretato radicalmente Capitan America in Il Soldato d’Inverno. Ecco, in Civil War siamo stati due volte più aggressivi nel tono e nell’esecuzione” afferma Joe, che sottolinea come Bucky/Il Soldato d’Inverno (interpretato da Sebastian Stan) avrà un ruolo più significativo in Civil War “In questo film il rapporto tra lui e Cap sarà più concreto”.

“Marvel’s “Captain America: Civil War” trova Steve Rogers guidare il nuovo team degli Avengers nei loro continui sforzi per salvaguardare l’umanità. Ma dopo che un incidente che coinvolge gli Avengers porta a danni collaterali, c’è una pressione politica per mettere in atto un sistema di responsabilità, guidato da un organo del governo per supervisionare e gestire il team.

Il nuovo status quo divide gli Avengers in due fazioni—una guidata da Steve Rogers e il suo desiderio di far rimanere gli Avengers liberi nel difendere l’umanità senza interferenze governative, e l’altra guidata da Tony Stark che decide a sorpresa di supportare la supervisione del governo.”

Capitan America: Civil War arriverà nelle sale di tutto il mondo a Maggio 2016

(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui