In una sessione di “Ask Me Anything” su Reddit, Aaron Paul apre alla possibile presenza di Jesse Pinkman nella seconda stagione di “Better Call Saul

Il tanto chiacchierato cameo di Jesse potrebbe essere in arrivo. Più presto di quanto i fan si aspettassero o potessero immaginare o sperare. “Sei disponibile a fare un’apparizione in Better Call Saul?” Durante una sessione di “ask me anything” (“chiedimi qualunque cosa”) su Reddit, Aaron Paul ha dovuto fare i conti anche con la suddetta domanda, che è sicuramente una delle domande più richieste dai fan. L’attore ha risposto in questo modo:

Si, certamente! Sono un grande fan della serie e di tutti quelli che ci lavorano. Per cui, chi lo sa?
… l’ho già girata?
…potrebbe andare in onda questa stagione?
Non lo so. Beh, a dire il vero io lo so, ma voi dovrete aspettare e stare a guardare. Ma si, sono assolutamente favorevole e abbiamo discusso le varie possibilità

Le dichiarazioni di Aaron Paul sembrerebbero suggerire che il cameo di Jesse Pinkman potrebbe esserci in questa stagione, ma non c’è niente di ufficiale.

Da ricordare inoltre lo scherzo fatto dallo stesso attore dopo la fine di Breaking Bad, quando fece credere ai fan che sarebbe stata prodotta una serie spinoff su Jesse, salvo smentire solamente poco dopo, quando ormai la notizia era diventata inarrestabile e aveva già alimentato le speranze del pubblico. “Mi sono sentito un’idiota”, ha dichiarato poi qualche giorno fa al Johnny Kimmel Live.

jesse-pinkman

Per cui, la risposta dell’attore è da prendere assolutamente con le molle: meglio evitare di incappare nuovamente in uno dei suoi scherzi…

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui