Dal 2 Marzo PANDORA HEARTS N. 24, ultimo volume della serie, sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

Le vicissitudini di Oz e compagni sono giunte al termine: PANDORA HEARTS n. 24 di Jun Mochizuki sarà disponibile in Italia dal 2 Marzo, nella collana STARDUST.

In piena adolescenza il nobile Oz trova uno strano orologio da taschino che, una volta toccato, lo catapulta in un sogno delirante. Tornato in sé, dopo aver scoperto l’esistenza di una dimensione chiamata Abyss, popolata da esseri denominati “chain”, stipula – o meglio, crede di stipulare – un contratto con uno di essi, di nome Alice.

Per entrambi inizierà un lungo percorso di ricerca, viaggiando tra ricordi perduti e personaggi meravigliosi…

pandora_hearts_24

Le avventure tra sogno e incubo di Oz e compagni sono giunte al capitolo finale: riuscirà il nobile rampollo della casata Vessalius a fermare la Volontà di Abyss, spezzando così la catena di distruzione e dolore che tiene tutti legati al medesimo, tragico destino?

Arrivato alla conclusione, PANDORA HEARTS è apparso sulla rivista giapponese GFantasy, edita da Square Enix, tra il 2006 e il 2015. La serie ha avuto anche un adattamento anime in 25 episodi, trasmesso anche in Italia

Jun Mochizuki è una mangaka nata nella prefettura giapponese di Kanagawa, e Pandora Hearts è la sua opera più famosa. Ha il vezzo di disegnarsi in forma di gatto nelle note autoriali presenti nei suoi volumi.

STARDUST 40
PANDORA HEARTS N. 24
Jun Mochizuki
13×18, B, b/n e col., pp. 336, € 5,90
Data di uscita 03/03/2016, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788869208492
Compra su amazon

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui