Sarà basato sul libro The Next 100 Years di George Friedman.

E’ stato ufficialmente annunciato che Sam Raimi dirigerà World War 3 per la Bill Block Media e la Warner Bros. . Il film sarà basato sul best seller The Next 100 Years di George Friedman, pubblicato nel 2009. Il libro è descritto come segue:

“Nel suo nuovo libro provocatorio, George Friedman, fondatore di STRATFOR, la preminente agenzia di intelligence privata e previsioni, si concentra su ciò che conosce meglio: il futuro. Partendo dal presupposto che la civiltà è all’alba di una nuova era, offre una lucida previsione dei cambiamenti che possiamo aspettarci in tutto il mondo durante il ventunesimo secolo, basata su ricerche e analisi. La guerra tra USA e Jihadisti sarà rimpiazzata da una nuova guerra fredda con la Russia. Il ruolo della Cina come potenza mondiale si ridimensionerà. Il Messico diventerà una forza importante nella situazione geopolitica. Le nuove tecnologie e i trend culturali cambieranno in maniera radicale il nostro modo di vivere (e di combattere le guerre).”

La Billblock Media ha opzionato i diritti di trasposizione del libro e sta sviluppando l’adattamento. La Warner Bros. Pictures distribuirà il film.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui