La nemesi di Justice League: Part 1 potrebbe essere un noto immortale.

Le riprese di Justice League: Part 1 cominceranno l’11 aprile 2016, mettendo insieme per la prima volta i più grandi supereroi DC Comics sul grande schermo.

Ora, ComicBook.com riporta i primi dettagli su produzione e casting, rivelando il titolo di lavorazione: “Caveman“, che potrebbe indicare la nemesi principale del film, nonostante molti credano possa essere Darkseid, cioè Vandal Savage, un “uomo delle caverne” che ha acquisito la sua immortalità entrando in contatto con un meteorite.

Certo, Savage è al momento la nemesi di DC’s Legends of Tomorrow, perciò sfruttarlo anche al cinema potrebbe essere un problema, benché il film esca nelle sale solo nel 2017.

Interessante notare come, oltre ai produttori esecutivi Wesley Coller e Geoff Johns e i produttori Charles Roven e Deborah Snyder, la lista include anche altri produttori come Doug Mitchell, Barrie Osborne, Dan Lin e George Miller, regista di Mad Max: Fury Road, che in passato stava per dirigere Justice League: Mortal, poi cancellato.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui