Go Nagai Robot

Netflix Italia: è uscita la serie completa di Boris!

Qualità tutta italiana

E’ giunto finalmente il momento per una delle più belle ed innovative serie tv italiane di sbarcare sulla piattaforma di intrattenimento americana approdata nel Bel Paese lo scorso Ottobre. Da oggi 26 Febbraio sono infatti disponibili tutte e tre le stagioni di Boris, uno dei migliori prodotti della televisione italiana degli ultimi anni (di sempre?).

Go Nagai Robot

Vengono raccontata le (dis)avventure del cast di una fiction dal titolo “Gli occhi del cuore 2” e del giovane Alessandro, al primo incarico in un mondo dello spettacolo molto diverso da come se lo era immaginato. Per quanto a livello di sottotrama Boris non si presenti come una delle eccellenze del medium cui appartiene, la caratterizzazione dei personaggi ed una satira cattiva ed intelligente lo rendono una perla lucente in un mare di mediocrità.

Tra gli attori che potrete ammirare in questa produzione ci sono Francesco Pannofino nei panni di Renè Ferretti, regista della fiction, Pietro Sermonti, star arrogante e antipatica, Alessandro Tiberi, Caterina Guzzanti e Carolina Crescentini.

Non vi resta altro da fare che sistemarvi sul divano e godervi ben 42 bellissimi episodi.

COMMENTA IL POST