Se cercavate un motivo per ristabilire la vostra fiducia nell’umanità, siete nel posto giusto.

Aoshima è una piccola e remota isola a circa 13,5 chilometri dalla Baia di Nagahama, ed è nota alle cronache come “l’isola dei gatti” in quanto il numero degli amici felini supera di gran lunga quello degli esseri umani.

cats-aoshima-island-japan

L’isola non abbonda certo di negozi e supermercati, basti pensare che non ci sono neanche rivenditori automatici! Perciò quando uno dei “cat-sitter” si è reso conto che le provviste di cibo per gli animali stavano finendo, ha pensato di rivolgersi a Twitter come ultima spiaggia.

Per favore, inviate del cibo per gatti ad Aoshima. Stiamo esaurendo le scorte.
Naoko Kamimoto
Società per la Protezione dei Gatti di Aoshima
52 Aoshima, Nagahama-cho, Ozu-shi, Ehime Prefecture
Nel caso abbiate bisogno del nostro numero telefonico, contattateci individualmente.

Per favore, mettetevi nei nostri panni. Non ci sono negozi per comprare cibo qui ad Aoshima. Non ci sono neanche distributori automatici. Gli abitanti fanno provviste raggiungendo la terra ferma con le barche, ma c’è molto vento in inverno e il servizio è spesso sospeso.

Oggi vado ad Aoshima. Ci sono più di 40 pacchi da consegnare. Grazie infinite per il vostro aiuto.

“Grazie per tutte le provviste. Non abbiamo più spazio nel magazzino, quindi le abbiamo messe in sala d’attesa. Ora come ora, abbiamo abbastanza cibo fino alla fine di Marzo, quindi per favore non mandatene altro. Grazie mille.”

Per favore non mandate altre provviste ad Aoshima.
Abbiamo ricevuto molto di più di quanto ci saremmo mai potuti aspettare e non abbiamo più spazio. Staremo bene fino ad Aprile. Grazie mille a tutti.
Wow, i gatti di Aoshima sono davvero popolari!

Data la fama dei misteriosi felini sulla rete, non c’erano dubbi che un’isola popolata da gatti avrebbe fatto tanto colpo!

RN24

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui