Nei periodi in cui vengono assegnati gli oscar, ai fan del Cavaliere Oscuro non può che tornare in mente il grande Heath Ledger, vincitore dell’ambito premio purtroppo dopo la sua morte.

Nel periodo in cui vengono assegnati gli oscar, uno dei premi più ambiti dagli attore, i fan di Batman ricordano con un misto di gioia e tristezza Heath Ledger, la cui performance nei panni di Joker gli ha permesso di vincere nel 2009 l’Oscar come miglior attore non protagonista.

Per un beffardo scherzo del destino, Ledger non ha potuto raccogliere i frutti del suo successo e così è toccato al padre Kim ritirare il premio, che attualmente si trova al  Western Australian Museum, di Perth, esibito vicino al costume di scena del Joker. Tutti i cimeli però, ricorda Kim, sono di proprietà della figlia di Ledger, Matilde.

“Michelle (madre della piccola, ndr) è consapevole che l’Oscar si trova al museo. Alla fine della giornata con la chiusura del museo, tutti i cimeli sono a disposizioni di Matilda e, quando arriverà il momento, potrà prenderne possesso definitivamente”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui