“E’ sexy, intelligente e seducente. E’ nato per fare Batman” afferma il costumista di Batman v Superman: Dawn of Justice parlando di Ben Affleck.

Raccogliendo la pesante eredità di Michael Keaton e Christian Bale (entrambi parecchio amati dai fan) Ben Affleck ha accettato la proposta offerta dalla Warner Bros. e si è completamente buttato dentro la nuova interpretazione cinematografica del Cavaliere Oscuro. Nonostante l’iniziale scetticismo dei fan (dovuto forse non tanto alla scelta di Affleck quanto all’attaccamento verso la precedente versione di Batman) l’attore sta conquistando il pubblico, e non solo.

Gli addetti ai lavori sono infatti completamente rimasti a bocca aperta davanti alle performance di Affleck in Batman v Superman. Ultimo a complimentarsi è stato il costumista Michael Wilkinson: “Io penso che le persone verranno letteralmente travolte dal suo Bruce Wayne e dal suo Batman. Sembra nato per interpretarlo” ha dichiarato ai ai Costume Designers Guild Awards “E’ sexy, intelligente e seducente, forte e intimidatorio al punto giusto. Incute timore, è un attaccabrighe ed una persona umile e semplice. Non c’è nulla di snob in lui: si è rimboccato le maniche e fatto da solo”

Per quanto riguarda il suo ruolo, Wilkinson ricorda la prima volta che Ben Affleck ha indossato il costume: “Ricordo che si guardò allo specchio contento. Il costume è parecchio grande ed intimidatorio, si è quasi spaventato da solo guardandosi allo specchio, il che è un buon segno”

Dopo tutte i complimenti rivolti ad Affleck, aumenta l’hype dei fan che non vedono l’ora di vedere il film. Fortunatamente, il 23 marzo è vicino.

 

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

Batman v Superman: Dawn of justice uscirà nelle sale il 23 Marzo 2016.

(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui