Intervistato da Empire, Jon Bernthal si rivela pronto ed entusiasta per sviluppare una nuova serie tv incentrata totalmente sul Punitore.

Manca poco al 18 marzo, quando vedremo l’esordio di Jon Bernthal nei panni del Punitore. E proprio l’attore, che ogni volta che parla del suo personaggio sprizza entusiasmo da tutti i pori, si è detto pronto per realizzare una serie interamente incentrata su Frank Castle.

“Questo ragazzo ha il cuore e l’anima in fiamme. Penso a lui continuamente” ha dichiarato l’attore alla rivista Empire “Vedo le cose nello stesso modo in cui Frank le vedrebbe. Io sono un soldato, se mi chiamano per realizzare una serie tv sul personaggio io mi metto sull’attenti e rispondo presente.”

Assolutamente convinto e sicuro Bernthal, che dichiara anche di quanto ami il contrasto fra Matt e Frank: “Frank è così pieno di rabbia e disperazione, che gli sembra ridicola l’idea che un ragazzo frenetico vada in giro per le strade con un costume appariscente e delle piccole corna, a picchiare i cattivi e cercare di mantenere l’ordine. E’ normale per un personaggio maturo come il Punitore, arrivare e buttare merda su questo tizio”

Queste dichiarazioni confermano che, anche se avranno modo in qualche modo di apprezzarsi reciprocamente, il Punitore e Daredevil sono in questa stagione uno contro l’altro: “La cosa più interessante del loro rapporto è che, pur essendo uno contro l’altro, riescono piano piano a capirsi” conclude Bernthal.

“Proprio quando Matt pensa di aver rimesso ordine in città, delle nuove forze iniziano a sorgere ad Hell’s Kitchen. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e fronteggiare una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

Dei problemi più grossi emergono quando Frank Castle, un uomo in cerca di vendetta, rinasce come Punisher, una persona che fa giustizia con le proprie mani nel quartiere di Matt. Nel frattempo, Matt deve bilanciare il suo dovere nella sua comunità come avvocato e la sua pericolosissima vita come Diavolo di Hell’s Kitchen, fronteggiando una scelta che potrebbe cambiargli la vita e fargli capire che cosa vuol dire essere un eroe.”

In attesa di vedere il Punitore in azione da solista, potremo ammirarne le gesta nella seconda stagione di Daredevil, disponibile in esclusiva solo su Netflix dal 18 marzo.

(via CB )

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui