Deadpool contiene moltissime citazioni e su YouTube un video ha cercato di contarle tutte raggiungendo quota 100.

Deadpool è forse il personaggio più chiacchierone tratto dai fumetti, non chiude mai la bocca dalla quale escono decine di citazioni. Sfonda la quarta parete, parla direttamente al pubblico e sa di essere nel suo film.

Grazie a questa caratteristica i rimandi agli attori storici della saga degli XMen sono moltissimi, troviamo ovviamente Hugh Jackman con il suo Wolverine e il leggendario Patrick Stewart e James McAvoy entrambi nei panni del Professor Xavier.

Ma il nostro mercenario non si limita agli altri, parla anche di se stesso ovvero di Ryan Reynolds, che per sua disgrazia è stato anche una Lanterna Verde e un’altra triste versione di Deadpool.

Ovviamente come per tutti i film Marvel non poteva mancare quel genio di Stan Lee, che ha commentato a modo suo questo particolare cameo. Qui potete trovare le sue divertenti parole a riguardo.

Sul canale di Youtube Mr Sunday Movie hanno così deciso di contare effettivamente quante sono le citazioni, gli easter egg, i cameo presenti nel film. Come ci si poteva immaginare il numero è elevatissimo, oltre 100. Di seguito il video.

Deadpool dopo aver battuto tutti i record nel primo weekend, per un film  con rating R (vietato ai minori non accompagnati), ha già raggiunto i 500 milioni in tutto il mondo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui