Un elmo sul set di Justice League ricorda quello indossato da Wonder Woman in Flashpoint.

Come sappiamo, Zack Snyder ha postato su Twitter la prima immagine dal set di Justice League con Jason Momoa, in cui era possibile notare alle loro spalle parecchi costumi e oggetti di scena, come quello non ancora rivelato di Flash, indossato da Ezra Miller, il nuovo costume (integrale) di Aquaman e un misterioso costume nero che potrebbe trattarsi di Nightwing o di un costume di Green Lantern alle primissime fasi. In più, un concept art di Mera e altri oggetti ancora sconosciuti, tra cui un particolare elmo di cui nessuno ne sta incredibilmente parlando online.

MangaForever, infatti, ha notato la presenza di questo strano elmo alle spalle di Jason Momoa, proprio accanto a uno stivale. Entrambi gli oggetti sembrano ancora incompleti, ma l’elmo, che a una prima occhiata potrebbe ricordare quello di Doctor Fate, un altro personaggio DC Comics, pensiamo invece possa appartenere a nientemeno che Wonder Woman.

Wonder-Woman-Upgrade-Suit

Chi ha letto l’evento Flashpoint, prima dell’arrivo dei New 52, ricorda perfettamente che Wonder Woman era presente in una versione alternativa in cui indossava proprio un elmo simile a quello apparso sul set di Justice League.

Lo stesso Momoa, come abbiamo già detto, ha un nuovo costume in Justice League (che è possibile notare in foto), perciò le possibilità che anche Gal Gadot riceva un upgrade o addirittura un look completamente nuovo rispetto a Batman v Superman: Dawn of Justice e Wonder Woman sono alte.

L’elmo non è integrale, per questo Doctor Fate è da escludere. In più, appare adattato alle misure della testa di Gal Gadot.

Insomma, non ci resta che aspettare l’inizio delle riprese previsto per l’11 aprile, in cui saranno annunciati sicuramente dettagli inediti sulla nuova pellicola DC Comics di Zack Snyder.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui