Distribuite 10 mila copie della rivista, tutte esaurite in breve tempo.

Durante il Festival Internazionale del Cinema di Berlino (Berlinale), svoltosi dall’11 al 21 di Febbraio, è stato distribuito un numero della rivista specializzata Screen International avente in copertina una nuova immagine promozionale del live action tratto dal manga Death Note di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata.

Il manifesto vede il personaggio del detective Ryuzaki indossare una maschera, accompagnato dalle frasi “L’essere umano il cui nome è scritto su questo quaderno morirà” e “Inizia la nuova saga“.

deathnote_screen daily

Gli attori finora annunciati includono:

deathnote_kawaei

Rina Kawaei (AKB48) è Sakura Aoi, assassina indiscriminata in possesso di uno dei sei Death Note;

Sosuke Ikematsu (Higen ne L’ultimo Samurai) è Ryuzaki, detective di fama mondiale successore di L;

Masahiro Higashide (Hideo Shimada in Kiseiju – L’Ospite Indesiderato, Ko in Ao Haru Ride – A un Passo da Te) è Tsukuru Mishima, un investigatore che cerca i Death Note;

Masaki Suda (Karma in Assassination Classroom, Kuranosuke in Kuragehime) è Yugi Shion, un criminale informatico che idolatra Kira.

deathnote 2016_cast

Diretto da Shinsuke Satoh (Gantz, I Am a Hero), il film, “sequel proibito” dei due precedenti live action “Death Note”  e “Death Note: The Last Name”, è ambientato nel 2016 in un mondo dove gli attacchi dei terroristi informatici sono all’ordine del giorno.
Seguirà le vicissitudini dei successori di Light e L, in una storia in cui fino a sei Death Note e sei Shinigami potranno essere presenti contemporaneamente sulla Terra.

Verrà girato anche fuori dal Giappone e sarà distribuito nei cinema giapponesi da Warner Bros. nel corso dell’Autunno di quest’anno.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui