In distribuzione in questi giorni nelle fumetterie.

Il Tiranno Innamorato #9
di Hinako Takanaga
13×18 cm, 240 pp., B., con sovraccoperta, € 6,90
Morinaga non fa in tempo a ripromettersi di non lasciarlo più per nessuna cosa al mondo che è costretto all’improvviso ad assentarsi per una settimana per fare un tirocinio. Quando torna si ritrova davanti un orco inferocito. Infatti, durante l’assenza del suo capace assistente, i nervi di Soichi sono stati messi a dura prova dall’incompetenza dei suoi sostituti.
E così hanno inizio i colloqui per trovare un nuovo assistente a Soichi! Questo corposo volume contiene anche la conclusione della storia di Kunihiro e Masaki!

L’Amante dei Sogni #2 di 4
di Masara Minase
13×18 cm, 176 pp., B., con sovraccoperta, € 6,90
Masahiro lavora come manager in un’agenzia per modelli. Un giorno il suo capo, per qualche oscuro motivo, gli affida una nuova recluta, Yoshimi Suda. Yoshimi ha 16 anni, frequenta il liceo ed è un tipo estremamente presuntuoso e pieno di sé, che pensa solamente a diventare famoso. In effetti il ragazzo ha tutte le carte il regola per diventarlo ma, essendo molto viziato, non farà altro che creare problemi. Inoltre, quando verrà a conoscenza dei pettegolezzi che riguardano una relazione tra Masahiro e il super top model Akito, chiederà al povero manager di insegnargli com’è il sesso tra due uomini…

Fonte: MP

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui