Il film uscirà il prossimo 21 aprile in Italia.

Intervistato da Entertainment Weekly, J.J. Abrams ha risposto sul collegamento tra Cloverfield e 10 Cloverfield Lane facendo riferimento anche ad un terzo episodio: “Credo che sarebbe presuntuoso cercare di categorizzare questi film perché stiamo parlando di 10 Cloverfield Lane e lo stiamo paragonando a Cloverfield ma mentirei se dicessi che non c’è qualcos’altro. Se saremo abbastanza fortunati da farlo sarebbe davvero bello poter collegare queste storie.”

“Per ora parliamo solo di questi due film. Ma c’è qualcos’altro che ci piacerebbe fare e speriamo di averne la possibilità.”

Diretto da Dan Trachtenberg, 10 Cloverfield Lane vede nel cast Mary Elizabeth Winstead, John Goodman e John Gallagher Jr. Il film è prodotto dalla Bad Robot di J.J. Abrams che ha dichiarato: “L’idea ci è venuta molto tempo fa durante la produzione. Volevamo fare un film che fosse uno stretto parente di Cloverfield. L’idea è stata sviluppata nel tempo. Volevamo tenere nascosto il titolo il più a lungo possibile.”

Il film racconta la storia di una ragazza che ha perso conoscenza in un incidente d’auto e si sveglia in uno scantinato con un uomo che le spiega che il mondo esterno è stato distrutto da un attacco nucleare.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui