Dopo l’addio di Daniel Craig, i fan stanno cercando il nuovo 007 che dovrà prendere il suo posto: su Twitter è partita una campagna per sponsorizzare Tom Hiddleston come nuovo volto della lunga serie di film sull’agente britannico

Protagonista della nuova serie BBC “The Night Manager“, in cui Hiddleston interpreta la spia Jonathan Pie, i fan si sono letteralmente scatenati su Twitter, chiedendo a gran voce che egli venga scelto come prossimo 007. Sono state aperte numerose fan page dell’attore e li vengono pubblicati complimenti su complimenti e foto a non finire. Hiddleston sembra ormai essere entrato nel gruppo degli attori più amati dal pubblico, e i suoi fan si fanno chiamare “Hiddlestoner“.

Sono lusingato. Sono stupefacenti. Gli Hiddlestoners sono uno straordinario gruppo di persone. I fan sono molto creativi, ricevo lettere da molti di loro, e alcune di queste sono le più articolate che abbia mai letto. Sono fortunato ad avere il mio “esercito” di followers. Mamma mia!

Questo è quanto ha dichiarato in merito ai suoi fan, che hanno visto nella serie spy-drama della BBC una sorta di provino per il prossimo film di James Bond, dato che Craig si è tirato fuori dal franchise dicendo che avrebbe preferito tagliarsi i polsi piuttosto che fare un quinto film. “Forse un giorno”, ha dichiarato Hiddleston, lasciando così la porta aperta dopo essersi dichiarato un fan di Daniel Craig ed essersi congratulato per il suo ottimo lavoro.

316DC5E500000578-3459836-image-m-112_1456227633265

Riusciranno i fan ad essere una influente “raccomandazione” per far scritturare Tom Hiddleston per il prossimo film di Bond?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui