Con la trama che ruota attualmente intorno ad Howard e Bernadette, potrebbe fare il suo esordio un personaggio ancora mai visto. [ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER]

Con la trama attualmente incentrata su Howard e Bernadette ed il loro ruolo da genitori, potrebbero esserci anche dei momenti focalizzati sulla famiglia di Leonard: stando a quanto riportato da TV Line, la nona stagione di The Big Bang Theory potrebbe per la prima volta mostrare al pubblico il Sig.  Hofstadter.  In merito alla questione è intervenuto anche il produttore esecutivo Steve Molaro.

“Stiamo iniziando a pensare di lavorare su personaggi che ancora non sono mai apparsi, compreso il padre di Leonard. Ci stiamo pensando, potrebbe apparire entro la fine della nona stagione”

Sul padre di Leonard non sappiamo molto, se non che tradiva la madre. E’ interessante vedere come sarà il rapporto fra il marito di Penny e suo padre, visto che quello con la madre è sempre stato teso e freddo. Avrà preso da lui la dolcezza e la sensibilità?

(foto QS)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui