Per promuovere l’episodio di stasera che lo vedrà protagonista, Stephen Amell pubblica una sua foto come Old Green Arrow.

Vera e propria serie rivelazione, questa sera l’episodio di Legends Of Tomorrow ospiterà una guest star amatissima dal pubblico: si tratta di Stephen Amell, che parteciperà allo show nei panni del solito Green Arrow, anche se si tratterà di una versione “più vecchia”. L’episodio infatti porterà il team di leggende nella Star City del futuro, dove le cose sono purtroppo cambiate in peggio.

 

“Quando un malfunzionamento porta la Waverider a schiantarsi nella Star City del 2046, i nostri eroi si ritrovano una versione futura di loro stessi in cui non hanno mai fermato Savage (la guest star Casper Crump) e non sono mai tornati a casa. La città è in rovina e gestita da criminali, il che dà i brividi a Rory (Dominic Purcell). Sara (Caity Lotz) è scoraggiata riguardo la distruzione di casa sua ed è sbalordita di scoprire cosa è accaduto ad un suo vecchio amico, Oliver Queen (la guest star Stephen Amell).”

(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui