Spike TV ha ordinato il pilot per adattare il best seller di Stephen King per il piccolo schermo.

La trama vede protagonisti un gruppo di cittadini del Maine intrappolati in un supermercato dopo l’apparizione di una misteriosa e densa nebbia che ha avvolto la città.

La serie verrà prodotta da Dimension Television, mentre il produttore esecutivo sarà Christian Torpe. Il produttore esecutivo di Spike ha definito la serie come ”diversa da qualsiasi altra cosa in televisione”.

Questo, recentemente, è il terzo lavoro di Stephen King che viene adattato per la tv, dopo il pessimo Under the Dome, in onda sulla CBS, e 22.11.63, trasmesso da Hulu lo scorso 15 febbraio con James Franco come protagonista.

Il libro era già stato adattato per il grande schermo nel 2007 da  Frank Darabont, regista de Le ali della libertà e de Il miglio verde, e ideatore della prima serie di The Walking Dead, trasmesso sul canale AMC.

Fonte: EW

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

  1. Spero duri abbastanza da finire e non venir cancellata, perché mi son girate le balle quando ho letto che hanno cancellato Under the Dome e Heaven, due serie meravigliose che ho amato dal primo episodio della prima stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui