Ottime notizie per tutti gli amanti della mitica serie survival horror targata Capcom, infatti sono stati ufficialmente annunciate le date di uscita delle Remaster in HD dei capitoli 4, 5 e 6 di Resident Evil per le ammiraglie di casa Sony e Microsoft.

In occasione del ventesimo anniversario della serie Resident Evil, la Capcom ha ufficialmente annunciato, le uscite delle Remaster in HD dei capitoli 4, 5 e 6 della serie, per le ammiraglie next-gen, Playstation 4 e Xbox One.

La pubblicazione di questi tre titoli però, non seguirà la normale serie cronologica, ma sarà invece inversa.
Il primo capitolo a vedere la ripubblicazione in alta definizione sarà infatti Resident Evil 6 e arriverà in contemporanea per PlayStation 4 e Xbox One, il 29 marzo. Il quinto capitolo invece vedrà la sua uscita durante l’estate e infine il quarto sarà pubblicato il prossimo autunno.

Tutti e tre i giochi saranno distribuiti esclusivamente in formato digitale, la copia fisica è riservata solamente per l’America del Nord, ed il costo sarà di 19,99 € l’uno. Inoltre ogni capitolo includerà tutti i DLC che sono usciti per ciascun titolo.

Qui di seguito vi riportiamo il trailer di uscita che presenta i tre capitoli nella fantastica grafica in alta definizione.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui