Marzo sarà un mese d’oro per i fortunati possessori di Xbox One e Xbox 360, in quanto saranno messi a disposizione quattro fantastici giochi a titolo totalmente gratuito!

La Microsoft cala dei gran bei pezzi da novanta per le sue console Xbox One e Xbox 360 per il mese di marzo. Infatti metterà a disposizione di tutti i possessori di queste console, quattro splendidi giochi completamente gratuiti!

Come sempre per i giochi del Games with Gold, questi saranno gratuiti per un periodo limitato di tempo, ovviamente. Qui di seguito vi riportiamo i quattro titoli, con relativo periodo d’attivazione gratuita e la piattaforma Microsoft su cui sarà possibile scaricarli:

  • Sherlock Holmes: Crimes and Punishment – Disponibile dal 1 al 31 Marzo per Xbox One
  • Lords of the Fallen – Disponibile dal 16 Marzo al 15 Aprile per Xbox One
  • Supreme Commander 2 – Disponibile dal 1 al 15 Marzo per Xbox 360
  • Borderlands – Disponibile dal 16 al 31 Marzo per Xbox 360

La cosa estremamente interessante, è che grazie alla retro compatibilità, i titoli sopra citati per Xbox 360, saranno anche giocabili per chi possiede la Xbox One.

Come dicevamo sopra, questi titoli messi a disposizione sono dei giochi di tutto rispetto, che la maggior parte dei videogamers incalliti conoscerà sicuramete. Mentre per chi non ne avesse mai sentito parlare vi faremo una brevissima presentazione.

Sherlock Holmes: Crimes & Punishments è un bellissimo gioco d’avventura sviluppato dalla Frogwares e pubblicato dalla Focus Home Interactive. In questo gioco avremo la possibilità di metterci nei panni del famoso investigatore londinese e aggirarci nella meravigliosa atmosfera della capitale inglese di fine ‘800, per risolvere alcuni casi d’omicidio che ci saranno assegnati.

Lords of the Fallen è affascinante e sanguinoso videogioco d’azione e di ruolo sviluppato dalla Deck13 Interactive e CI Games e distribuito dalla Namco. In questo titolo sceglieremo un personaggio tra le classiche classi dei giochi di ruolo e ci immergeremo in un fantastico mondo fantasy tra boss temibili e armi leggendarie.

Supreme Commander 2 è un videogioco strategico in tempo reale a tema fantascientifico, sviluppato dalla Gas Powered Games e pubblicato dalla Square Enix. Come per ogni gioco di ruolo che si rispetti, dovremo prendere le parti di una delle tre compagini messe a disposizione, gli U.E.F. comandati da Dominic Maddox, gli illuminati sotto il comando di Thalia Kael e i Cibriani di Ivan Brackman, attraverso tre campagne alla conquista del potere supremo.

Borderlands è uno sparatutto in prima persona con elementi di gioco di ruolo e azione, in grafica cel-shading, sviluppato dalla Gearbox Software. Ma dato il grande successo che ha riscosso nel mondo dei videogames, ci rifiutiamo davvero di presentarvelo, perché non possiamo credere che non lo conosciate!

Detto ciò, quello che vi possiamo raccomandare, se siete in possesso di una di queste due piattaforme, è di non lasciarvi scappare per nessun motivo questi fantastici giochi, che varrebbero già la pena di essere presi pagandoli, figurarsi se sono oltretutto anche gratuiti!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui