Giovedì prossimo, andrà in onda in Giappone, il primo episodio della storia incentrata sulla vita di Itachi Uchiha.

Ieri è andato in onda l’ultimo episodio, numero 450, del filone filler intitolato: Il manuale ninja di Jiraiya – Storia del prode Naruto” incominciato, dopo l’attivazione dello Tsukuyomi Infinito da parte di Madara Uchiha.

Questo filone filler che va dall’episodio numero 432 al numero 450, tratta del sogno intrapreso dal Quinto Hokage, Tsunade, la quale avvolta nel sogno eterno, immagina la vita che avrebbe sempre voluto, e si ritrova a leggere uno dei libri di Jiraiya raccontante la storia del bambino della profezia, che avrebbe salvato il mondo dei Ninja dalla sua fine, ossia, Naruto Uzumaki.

Per la gioia di molti fan e non, archiviati questi episodi, da giovedì 3 Marzo 2016, andrà in scena in Giappone, il primo episodio incentrato sulla vita e quindi su vicende inedite di Itachi Uchiha tratto da due romanzi ideati e scritti da Takashi Yano e da Masashi Kishimoto in persona, intitolati “La Vera Leggenda di Itachi: il capitolo della Luce chiara” e “La Vera Leggenda di Itachi: il capitolo della Notte Oscura”.
Cliccando sui titoli delle Novel sopracitati, potrete avere ulteriori informazioni sulle medesime ed anche un trailer:

Locandina dell'anime su Itachi Uchiha.
La Vera Leggenda di Itachi – Luci e Tenebre: locandina dell’anime su Itachi Uchiha.

Queste anticipazioni, mostrano inizialmente inoltre, qualche fotogramma di storia canonica del manga ma ancora non si sa con certezza quando otterremo la saga di Kaguya e successivamente quella dello scontro finale con Sasuke, le quali andrebbero a coprire l’ultima parte del manga.

Naruto Shippuden è la trasposizione animata, prodotta dal 2007 dalla Studio Pierrot, (Bleach, Tokyo Ghoul) della seconda parte del manga “Naruto” scritto e disegnato da Masashi Kishimoto.

In Italia Mediaset ha acquistato i diritti dell’anime sino all’episodio numero 286, inoltre sulla rete in chiaro “Italia 2”, gli episodi sono disponibili senza censure.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui