Nuove e interessanti novità sembrano essere in arrivo per gli amanti dei Pokémon.

A quanto pare, oltre alle innumerevoli news di cui vi abbiamo aggiornato in questi giorni, sembra che una clamorosa news potrà essere svelata domani in occasione del Pokémon Direct, che non si tratti dei nuovi capitoli della saga per Nintendo 3DS?

In questo 2016 ricco di novità nel mondo dei Pokémon, la Nintendo non smette di stupirci e di preparare nuove sorprese sotto traccia. Questa volta però, una di queste sorprese è stata forse scoperta prima del tempo. Infatti la Nerd Leaks ha scovato nel database europeo dei marchi registrati, la registrazione di due interessanti titoli che potrebbero essere uno spoiler delle prossime uscite di giochi dei Pokémon.

Quello che emerge da questa indiscrezione è che sono stati registrati due giochi dai titoli speculari, come da tradizione di ogni gioco uscito dei mostriciattoli tascabili, dal lontano esordio di Pokémon Rosse e Blu, fino ad arrivare ai recenti, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. I titoli e relativi loghi che sono stati registrati sono quelli di Pokémon Moon e Pokémon Sun, di cui vi abbiamo riportato i loghi in cima all’articolo.

Forse si tratta dell’annuncio che dovrebbe essere fatto in occasione del Pokémon Direct che si terrà proprio domani, venerdì 26 febbraio. Il 27 febbraio 1996 è inoltre un’anniversario molto importante per i Pokémon, in quanto fu la data di uscita dei primi capitoli della gloriosa serie, che diedero il via al grandioso successo dei mostri tascabili, che perdura ormai da ben 20 anni in tutto il mondo!

Con molta probabilità si tratterà dei nuovi titoli della saga in uscita per Nintendo 3DS. Il condizionale in questi casi è d’obbligo, visto che in passato la Nintendo e la Pokémon Company avevano registrato i trademarks di diversi titoli che poi non hanno mai visto la luce, come Pokémon Gray e Pokémon Delta Emerald, che hanno fatto fantasticare i fan per molto tempo. Anche se c’è da dire che in quell’occasione i loghi non erano stati registrati, quindi questo lascia ben sperare.

Non ci resta che aspettare poco meno di 24 ore per sapere cosa si nasconderà dietro a questi nomi e alle succose rivelazioni che saranno sicuramente svelate domani in occasione del Pokémon Direct, come al solito vi terremo aggiornati.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui