Il fumetto adatta le sceneggiatura cinematografica originariamente scritta da Frank Miller nel capitolo conclusivo del cyborg poliziotto!

Avevamo lasciato RoboCop alle prese con la criminalità comune e soprattutto con le macchinazioni della OCP, la corporation che lo ha creato e che vuole prendere il possesso di Detroit a tutti i costi.

Ne L’ultima difesa la situazione è definitivamente precipitata: le forze di polizia sono state rimpiazzate da mercenari al soldo delle corporazioni e la popolazione di Detroit è stata allontanata dalle proprie case per costruire degli agglomerati abitativi più moderni e remunerativi. Solo un isolato resiste ancora eroicamente con l’aiuto di RoboCop che, ribellatosi ai suoi creatori, si erge a paladino dei più deboli per cercare di ripristinare un principio di autentica giustizia.

Robocop_UltimaDifesa_COVER

Finalmente il lettore può fruire dell’originaria visione del cyborg di Frank Miller, creatore di autentici capolavori quali “Sin City” e “300”, restituita in tutta la sua cruda efferatezza e violenza dall’adattamento dello scrittore Steven Grant.

Autori: Frank Miller, Steven Grant, Korkut Öztekin
Formato: 17×26 cm; 216 pp.; Bross. con bandelle; Col.
ISBN: 978-88-7759-899-8
Prezzo: € 16,00
Uscita: 25 febbraio 2016
Compra il volume

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui