Nell’ultimo episodio andato in onda su The CW negli USA, il nemico della stagione Zoom ha rivelato finalmente la sua identità.

L’episodio intitolato ”King Shark” si è concluso con il momento che gli spettatori stavano attendendo da molto tempo.

Il nemico Zoom ha infatti rivelato chi si nasconde sotto la maschera, creando confusione tra i molti fan della serie.

Come alcuni avevano sospettato, dietro Zoom si nasconde Hunter Zolomon, che ha il volto di Jay Garrick. Di seguito troviamo quanto dichiarato dallo showrunner Andrew Kreisberg a EW.

L’identità di Zoom è stata svelata: lui è Hunter Zolomon, a.k.a. Jay Garrick. Tutto ciò che significa e cosa accadrà, lo lasceremo per dopo la pausa.

Ma volevamo finire questa serie di episodi con una grande rivelazione, come avvenuto alla fine dell’episodio 9 nella prima stagione dove abbiamo rivelato che Harrison Wells era l’uomo dietro il costume giallo.

Hanno lasciato entrare questa persona.

Il motivo per cui è riuscito a fare ciò e perché era al centro del loro gruppo, e lo sapeva…A Barry mancava il suo mentore, Wells, e qui arriva Jay che si offre di essere il suo mentore.

Da queste parole sembra proprio che Zoom sia il Jay Garrick che abbiamo conosciuto fino ad ora e che ha fatto parte del gruppo di Barry Allen.

Rimane il mistero di chi sia il corpo che Zoom ha in mano, come sia riuscito a realizzare questo suo piano e soprattutto chi sia l’uomo dietro la maschera di ferro.

The Flash si prende una pausa di un mese e torna su TheCW il prossimo 22 Marzo, mentre in Italia continua la sua programmazione il venerdì sera su Italia 1.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui